Costo della Tricopigmentazione Ricostruttiva

Parliamo di quali sono i costi legati alla Tricopigmentazione Ricostruttiva.

Senza conoscere il caso specifico, TricoTec non può fornire una risposta concreta e precisa.

Il costo della Tricopigmentazione Ricostruttiva varia, infatti, da paziente a paziente e da caso  a caso.

Questo genere di trattamento può essere utilizzato sia per trattare grosse aeree (anche  tutta la testa), sia in maniera parziale (solo frontale, solo laterale, solo posteriore, ect); inoltre, rappresenta un’efficace soluzione anche  per correggere alcune imperfezioni come ferite e cicatrici.

Solo dopo un’attenta valutazione tecnica, sarà possibile effettuare un preventivo per un trattamento di Tricopigmentazione Ricostruttiva con TricoTec.

Quale Iter bisogna seguire?

Dopo aver preso appuntamento nel nostro centro e subito prima di iniziare il trattamento, il paziente sarà sottoposto a un primo controllo. Il controllo non è assolutamente di natura medica e non sono previste analisi come nel caso di un’operazione di trapianto.

In questa prima seduta, il tecnico  valuterà attentamente i seguenti fattori:

  • situazione del paziente: situazione generale del paziente
  • zone da trattare: quali sono le zone in cui depositare il pigmento e quale tipo di trattamento utilizzare
  • pigmento da utilizzare: a seconda delle aree e della situazione del paziente, verrà scelto il tipo di pigmento da depositare nella cute
  • numero di sedute: a seconda delle zone da trattare, verrà stabilito il numero di sedute a cui verrà sottoposto il paziente.

Solo dopo tutte queste accurate operazioni, sarà possibile stabilire il vero e proprio costo della tricopigmentazione ricostruttiva con TricoTec.

Serve aiuto?