Tricopigmentazione Ricostruttiva Effetto Rasato

Per chi soffre di problemi di Alopecia, Perdita di Capelli o Calvizie in stato avanzato e cercaun’alternativa a rimedi farmacologici o ad un intervento di trapianto e di autotrapianto, TricoTec propone  un trattamento innovativo, rapido e sicuro:

la Tricopigmentazione Ricostruttiva Effetto Rasato!

In cosa consiste questo genere di trattamento

La tricopigmentazione ricostruttiva Effetto Rasato è un trattamento estetico non medico-chirurgico a tutti gli effetti, non invasivo e sicuro al 100%, che ti permetterà di sentirtsi nuovamente a tuo agio con il tuo aspetto esteriore.
Tramite alcuni pigmenti naturali (che possono essere di colore scuro o chiaro a seconda del tuo colore naturale di base), che vengono inoculati ad un livello ben preciso della cute del cuoio capelluto tramite una procedura ed una strumentazione appositamente creati, TricoTec è in grado di simulare l’effetto dei capelli tagliati molto corti, ovvero dell’effetto rasato.

Questo tipo di trattamento, non essendo chirurgico o farmacologico, non presenta alcun tipo di effetto collaterale, non necessita di particolari attenzioni nel pre e nel post trattamento e di alcun tipo di anestesia (come negli interventi di trapianto e autotrapianto).

Già dopo il primo trattamento, l’effetto sarà visibile e naturale al 100%, evitando gli imbarazzi del post trapianto.
Può essere eseguito in 2 o 3 sedute, dopo una prima seduta per valutare la situazione del paziente e stabilire il trattamento più adatto.

La durata della tricopigmentazione ricostruttiva effetto rasato è variabile, (a seconda delle caratteristiche del paziente e del tipo di pigmento scelto per la situazione specifica del paziente.Grazie ai nostri studi e alla pratica continua di queste tecniche, possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione rapida ed efficace al 100%.

Vuoi sentirti di nuovo te stesso al 100%?

Scegli uno dei nostri trattamenti di tricopigmentazione ricostruttiva, con pigmenti naturali e un effetto visibile già alla fine della prima seduta!

Serve aiuto?